In questa pagina troverai una lista dei migliori strumenti di web marketing che uso tutti giorni per me stesso o per i miei clienti.
Se lo trovi in questa lista significa che mi sono trovato o che mi sto trovando davvero bene. La maggior parte hanno la possibilità di fare una prova gratuita, quindi se hai dei dubbi su uno strumento la cosa migliore che puoi fare è provarlo per qualche giorno.
Miglior hosting (Support Host)
Sono tre le caratteristiche con cui valuto il miglior hosting: assistenza, velocità, affidabilità. SupportHost ha superato le mie aspettative in tutti e tre questi aspetti. Apprezzo tantissimo la velocità di risposta del servizio assistenza. Prova SupportHost gratis
Email marketing (Mailerlite)
Email marketing e newsletter, in MailerLite ho trovato l’alternativa a Mailchimp. Non ha nulla da invidiare alle automazioni e funzioni avanzate che puoi sfruttare per creare i funnel email per la tua azienda. Lo uso dal 2016, il mio giudizio è di parte non ti resta che provare Mailerlite Gratis.
Miglior tema wordpress (Elementor)
Ha bisogno di presentazioni? Da quando lo uso ho smesso di cercare di imparare nuovi temi wordpress per i siti web e strumenti per le landing page. Abbinato al tema Hello Elementor lo puoi usare per creare praticamente qualunque sito web. Ha un plugin gratuito, ma per 59$/anno ti consiglio di provare la versione pro di Elementor per wordpress.
Assistenza WordPress Illimitata con WP-OK
Hai problemi al sito wordpress? Vuoi fare delle modifiche ma temi di rompere delle pagine?
I ragazzi di WP-OK sono il team che stavi cercando, a un costo fisso e sostenibile non avrai più problemi grazie alla loro assistenza wordpress.
Gestire canali social (PostPickr)
Mi aiuta a gestire più canali social da un’unica piattaforma, quello che apprezzo di più però sono le rubriche ricorsive, ti fanno risparmiare un sacco di tempo alla tua azienda, grazie alle pubblicazioni automatiche. Posso solo consigliarti di provare PostPickr gratis
Produttività e gestione lavoro (Notion)
Sei costretto a rimbalzare tra molte piattaforme per gestire tutti i tuoi progetti? Io ho smesso. In Notion ho trovato una piattaforma all-in-one che mi permette di gestire la produttività e i documenti di tutti i progetti senza disperdere la mia attenzione provalo gratis oppure sblocca tutti i super poteri dell’intelligenza artificiale integrata
Database e gestione dei contatti LinkedIn (Lead Delta)
Hai bisogno di creare un database completo dei tuoi collegamenti LinkedIn? Con questo strumento potrai attribuire tag, tenere traccia di messaggi e note di ogni contatto LinkedIn, gestire pipeline di vendita e recuperare le informazioni senza impazzire. Se lo provi penso che non potrai più fare a meno di Lead Delta.